• Modello: B07WXC1DWZ
    • Ahomy Borsa per computer portatile da 14 motivo: unicorno seduto con cuori in tela con tracolla per donne e uomini - B07WXC1DWZ
    • Gusti Leder nature Zaino ''Jerry tracolla Unisex Tempo Libero Università Vintage Marrone M59b - B00HEF3UB0
    • Kono Borsa A Tracolla Unisex Borsa a tracolla per uomo in tela Satchel per laptop con retro crossbody University leggero Cachi Cachi - B07V9FS4BW
    • Qishare multifunzionale portatile sottile luce spalla del computer portatile della cartella del sacchetto di computer portatili Pocket Caso 11 6-12 pollici linee viola 11,6-12 pollici - B01D8TW06G
    • Marvel 41853 Star Licensing Borsa Messenger 20 cm Multicolore - B06XXMB8MS
    • DURAGADGET Caricatore Accendisigari da Auto per Smartwatch Polar A360 Polar A370 Doppia Porta USB - B071WS17J6

• Dimensioni: 15 x 1 x 11 pollici (lunghezza x larghezza x altezza), se il computer portatile è 14 pollici, per avere più spazio per mettere il cavo del caricabatterie, si consiglia di acquistare la custodia per laptop da 15 pollici.

• Durevole borsa per laptop: realizzata in morbido peluche di alta qualità e resistente materiale di tela idrorepellente per proteggere il computer portatile da polvere, urti, urti, graffi e schizzi.

• Borsa messenger multifunzione: lo scomparto principale include una tasca imbottita per computer portatile. Due tasche laterali con cerniera per tenere tutte le penne, chiavi, telefono cellulare e altri oggetti al sicuro ma facilmente accessibili.

• Ergonomica: maniglia per il trasporto e tracolla rimovibile.

• Uso popolare: questa attraente borsa a tracolla per laptop è ideale per l'uso quotidiano in negozi, ufficio, lavoro, scuola, lavoro, fine settimana, attività all'aperto, viaggi, palestra, campeggio, ecc. Bella dimensione adatta a uomini, donne, studenti universitari, adolescenti e adulti.

Questa custodia di alta qualità e l'interno è realizzato in morbido peluche manterrà il vostro computer portatile al sicuro e protetto da segni, graffi e urti leggeri. Inoltre, lo personalizzerai con un design originale e accattivante. Realizzata in tela resistente, dotata di cerniere di alta qualità, può anche essere facilmente lavata e asciugata. Che tu stia lavorando o studiando, in ufficio, in caffetteria, all'aperto, questa borsa è la scelta migliore. Adatto per studenti universitari, uomini d'affari, personale d'ufficio, adolescenti, studenti, ragazzi all'aperto.
Descrizione: valigetta, borsa a tracolla per computer portatile, borsa messenger, borsa per computer portatile.
Si prega di verificare le dimensioni reali del computer portatile prima dell'acquisto.
Le immagini possono differire leggermente dall'originale.
1 borsa a tracolla per computer portatile.