• Modello: B07DCMSJXW
    • alta qualità fatto a mano Borsa in cuoio a tracolla Vera Pelle Cartella in pelle Notebook Bag in pelle Stile vintage e antiquariato Per uomini e donne Un regalo da artigiano indiano. - B07DCMSJXW
    • KINGSLONG Borsa per Laptop da 17-17 3 Pollici Custodia Protettiva per Laptop Ultra Sottile Adatta per Acer ASUS dell Lenovo HP Toshiba 17.3 pollici - B07S9SZ8NZ
    • Verbatim Berlin 16 Borsa da corriere Nero - B00DK4JE7I
    • Kipling Zamor Borsa a Tracolla Donna Multicolore 25.5x24.5x4 cm Blu Lacquer Indigo - B06XPDPX5W
    • Kipling NEAT Ventiquattrore 39 cm 13 liters Beige Spark Taupe Spark Taupe - B07D152XJ6
    • ASHWOOD Vera Pelle Borse Business Messenger a Tracolla per Lavoro Borsello Uomo Con Scompartimento Per PC Laptop Portatile 8343 NERO Nero - B0094K5JMQ

• Materiale esterno: Pelle

Qualità cucita e artigianale, questa borsa è durevole, spaziosa e realizzato in 100% vera pelle. Ecocompatibile ed elegante. Inoltre, si può indossare molti modi. Un must-have per la scuola o l' ufficio. Cerca il perfetto connubio di stile e funzione? Passa al cuoio borsa a tracolla da classico artigianale. Realizzata a mano da artigiani, itís artigianale di puro, riciclabile e accuratamente in pelle di capra conciata per una finitura resistente, ma flessibile. preoccupati per un Funky odore? donít essere. I nostri incluso humidity-absorbing custodia garantisce la cartella arriva Clean & Fresh. Splendido design Business Messenger borse sono di solito noioso e noioso, ma la valigetta in pelle presenta un invidiabile, look vintage con marcature naturali che si trovano solo in vera pelle. Tan con dettagli a contrasto pulsante, il suo stile è sobrio, ma difficile da ignorare. Ottimo per uomini e donne. Costruzione superiore mentre ordinario per Vettori si rompono, questa custodia courier borsa è cucita con filo di qualità, affidabilità su tutta la superficie. All' interno, itís foderato con tela resistente per gestire carichi pesanti. Inoltre, include un cinturino in Velcro per mantenere i vostri oggetti sicuro e protetto. Altre funzionalità Premium includono: ï 2 ampi scomparti ï tasca interna con cerniera Tasca esterna ï ï robuste cerniere YKK ï in ottone e fibbie ï ï commercio equo e solidale prodotto preferiscono una borsa a tracolla? A tracolla? Si può indossare in entrambi i casi grazie ad una lunga, tracolla regolabile. Anche ha un' impugnatura ergonomica. Utilizzare per trasportare tutto da un computer portatile, MacBook o tablet per quaderni, documenti e libri di testo. Aggiungi al carrello ora fa un ottimo regalo per laurea, studenti universitari e viaggiatori frequenti. prendere uno per te e un amico oggi.