• Modello: B07917MR4X
    • Mioy Uomo Borse Spalla Vera Pelle Borse Messenger per Borsa Tracolla 14 Pollice Portatili Computer Ventiquattrore Borsetta Nero Nero - B07917MR4X
    • Forever Ninette Ninette Swing-Moon Schultertasche Klein Borsa Messenger 20 cm Multicolore Multicolour - B07QH1G34M
    • Cattivi Disney -Borsa Computer Laptop - B07ZHFZ2X8
    • SID & VAIN® borsa a tracolla classica vera pelle TESSA borsa a spalla ipad Borsa per università con manico a spalla donna cuoio marrone - B00U1CVWX6
    • Shreenath Enterprises Borsa a tracolla vintage in vera pelle - B01F0RRHYE
    • Ahomy Borsa portatile portatile per computer da 13 3-14 motivo leopardato con tracolla regolabile - B085T5L8F4

• Alta qualità : Borsa elaborata sono stata fatta di alta qualità in vera pelle PU,

• Borsa lavoro uomo: una grandissima tasca principale chiusura in cerniera .una tasca per computer fino al 14 pollici con la protetta. Una tasca zip piccola, vari scomparti piccoli-comodi per posto tenerci sigarette,accendino,smartphone,chiavi,carte,ecc.

• Borsa lavoro pelle: dispone di manico e tracolla in modo da poter sempre scegliere il proprio stile. Ottimi accessori metallici, senza rugine, senza sbiadare. E' curata nei minimi dettagli in uno stlile classico e vintage.

• Borsa tracolla pelle: Classico & disegn semplice,compatto e leggero è una scelta senza tempo per il giorno-notte sofisticazione. si presta alla perfezione ad essere usata come borsa per weekend, escursione, fine settimana per il Computer, Notebook, Laptop, iPad, Documenti,borsa messenger, borsa per i libri, borsa a mano, borsa porta-tutto, regalo di laurea, o qualsiasi altre occasioni quotidiane.

• Il nostro obiettivo è quello di rendere i prodotti migliori ,e più grandi servizio clienti per vincere la maggior parte la soddisfazione del cliente. Vi preghiamo di contattrci per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

Colore:Nero Categoria: Uomo

Materiale
1. Esterno: 100% PU Pelle 2. Materiale Interno: Tessuto poliestere 3. Parti Dure: Metallo
Struttura
1. Una tasca principale spaziosissima, una tasca grande con protetta per il computer 2. Spallina lunga. 3. Una grande tasca anteriore
Misure
1.Dimensioni: 38 x 7x27, cm(L*W*H) ; 2.peso :0.70Kg

Caratteristiche
1. In ottima qualita', in uno stile vintage, sempre alla moda
2.Multiuso per la vita, shopping, viaggio, lavoro, scuola,affari

0. I portafogli non sono inclusi
1. Dal momento che le dimensioni di cui sopra è misurato a mano, errore di 1-2cm di misura è una gamma ragionevole a causa dei diversi metodi di measurment.
2. Qualita' Garantita al 100%
3. Poco odore è normale. Aprirlo e metterlo in un ambiente ventilato per qualche giorno, l'odore sparirà.
4. Quando macchiato di sporcizia, si prega di immergerlo in acqua e sapone con una spazzola morbida spugna e pulire delicatamente, e asciugare all'ombra.
5. Quando non si usa per un lungo periodo, si prega strettamente avvolgere nel sacchetto e conservare in luogo fresco e asciutto.
6. Nel Caso Aveste Problemi o Domande , Vi Preghiamo Gentilmente di Contattarci. Saremo Lieti di Fornirvi la Nostra Assistenza. Grazie!