• Modello: B082KR7JGV
    • Star Wars Borsa simbolo logo Alleanza Ribelle Messenger Bag 39 x 32 x 9 5 cm arancione e bianco - B072J5BZL1
    • Tucano Borsa Slim Bicolore per Laptop Fino a 14 Compatibile con MacBook 13 in Tessuto Riciclato al 100% da Bottiglie in Pet - B0857CMLVR
    • 25 40 cm 10 Notebook-Custodia morbida con maniglia e tracolla 10" 210x270mm - B008GWNJN4
    • Ahomy Borsa per computer portatile da 14 motivo: unicorno seduto con cuori in tela con tracolla per donne e uomini - B07WXC1DWZ
    • Borsa per notebook Premium 17,3 pollici - B00G38LRNM

Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

• Dimensioni interne: 16,93 x 5,12 x 12,01 pollici / 43 x 13 x 30,5 cm (L x P x A); Dimensioni esterne: 17,52 x 5,12 x 12,6 pollici / 44,5 x 13 x 32 cm (L x P x A). L'altezza della maniglia superiore verticale regolabile: 8,86 -11,22 pollici. Dimensione del compartimento interno del computer: 16,93 x 11,22 pollici / 43 x 28,5 cm, dimensione del compartimento con cerniera interna: 15,75 x 10,63 pollici / 40 x 27 cm.

• Realizzato in materiale in pelle PU resistente all'acqua, resistente e alla moda. Abbastanza spazioso con 3 scomparti per tutte le tue cose quotidiane. Lo scomparto più grande nel mezzo offre una spessa sezione imbottita in schiuma con una chiusura a strappo per il tuo laptop o tablet. Design professionale per proteggere il tuo laptop da urti e graffi accidentali. Gli altri due scomparti laterali per telefono cellulare, libri, chiavi, passaporti, carte di credito, contanti, trucchi e così via.

• Perfetto per l'uso quotidiano, l'uso casual e anche professionale, comodo e confortevole. La tote bag appositamente progettata la rende personalizzata ed elegante e mai fuori moda. Fantastico regalo per la festa della mamma, regalo di San Valentino, regalo per il giorno del ringraziamento, giorno di Natale, regalo, regalo per il compleanno e regalo di Capodanno per le donne.

• Borsa tote alla moda per laptop con motivo a griglia con fiocco carino, cattura facilmente gli occhi di tutti, disponibile per ragazze, donne e donne. Ideale per lo shopping, l'ufficio, l'università, l'ufficio, il viaggio d'affari, la scuola, il lavoro, il fine settimana, le attività all'aperto, le vacanze all'aperto, i viaggi, le palestre, il campo, ecc. Le dimensioni adeguate si adattano perfettamente a donne, studenti universitari, ragazze adolescenti e adulti.

• Compatibile con computer notebook, MacBook, Ultrabook e Chromebook da 13-13,3 pollici, 14 pollici, 15 pollici e fino a 15,6 pollici; potrebbe non essere perfettamente compatibile con tutti i computer. MOSISO 1 anno di garanzia su ogni borsa.