• Modello: B07B9SRHG1
    • NEWHEY Brosa Lavoro Uomo Tela Messenger Borse Spalla Laptop Tracolla Impermeabile Tote Grande Scuola Vintage Bag Computer 15.6 Grigio Grigio - B07B9SRHG1
    • COCCO LAPTOP CASE 13\ AQUA Medio Cocco Briefcase For 13" Laptop Turquoise - B00L4SK192
    • Pedea custodia per notebook 13 3 pollici 33 8cm nero con scomparto supplementare 13.3 pollici - B0088ZABNU
    • Troop London Unisex In Tela Messenger Portatile TRP0240 Marrone - B0023PIKL6
    • Luxburg® Borsa Business Imbottita Borsa a tracolla per Notebook Laptop portatile fino a 13 3-14 2 pollici Motivo : Gatto su chitarra 13,3 - 14,2 pollici - B00OZLIICW
    • STILORD 'Lias' Borsa da lavoro e per Pc portatile 15 6 pollici in pelle Ventiquattrore con tracolla Portadocumenti per ufficio vintage uomo donna Colore:nero Nero - B01MA5OYBL

• 【Dimensioni valigetta】 Le dimensioni della borsa messenger sono 38.5cm(L) * 11cm(W) * 31cm(H). Con lo speciale scomparto per laptop si adatta perfettamente laptop / notebook da 15,6 pollici.

• 【Costruzione materiale Premium】 Questa borsa da uomo è realizzata in tessuto di tela cerata resistente all'acqua di alta qualità, in pelle di cavallino bovina di qualità superiore e cerniera di alta qualità. L'hardware di alta qualità garantisce durata nel tempo, non preoccuparti che il tessuto di tela si strapperà quando portare un sacco di articoli.

• 【Forte capacità di memorizzazione】 (1) Vano porta laptop imbottito completo per laptop da 15,6 pollici e protegge i laptop da urti e graffi. (2) Diverse tasche interne possono ospitare vari articoli. (3) La tasca posteriore con zip ti consente di prendere facilmente dispositivi elettronici come ipad, telefono e altri quando sei fuori. (4) Le 2 tasche anteriori possono anche conservare qualcosa come un notebook in modo da poter rimuovere rapidamente dopo aver aperto le fibbie magnetiche.

• 【Comodo da usare】 Il manico in pelle è tondo e morbido che lo rende comodo da trasportare e maneggiare. Questa borsa ha anche un cinturino in tessuto regolabile separabile per poter essere usato come una borsa a tracolla. Un cinturino in pelle è attaccato al cinturino che potrebbe sistemare bene la borsa sulla spalla e alleviare il dolore della cinghia. La lunghezza della cinghia va da 71 cm a 132 cm in modo da poterla regolare per adattarla perfettamente al tuo corpo.

• 【Stile classico】 Questa borsa messenger si adatta anche a tutti i tipi di persone, che tu sia un uomo d'ufficio, dottori, studenti universitari impegnati, il design unico di questa borsa per laptop può adattarsi al tuo stile di vita.

Colore:Grigio
Su questa borsa messenger
-Questa borsa messenger ha fibbie magnetiche, è un rapido accesso al compartimento principale interno. È una borsa antifurto che include chiusura magnetica e chiusura a cerniera.
-Questa borsa ha una tracolla in modo da poterla usare come una borsa a tracolla. La borsa ha uno scomparto principale per computer, altri scomparti possono ospitare vari articoli come note o altro, e diverse piccole tasche possono ospitare vari gadget e qualcosa.
-Questa borsa messenger ha anche una buona posizione per contenere alcuni documenti importanti come la patente di guida, il passaporto oi biglietti di viaggio che è facile da ottenere.

Funzioni:
- Colore: marrone / grigio
- Stile: / Borsa da viaggio / Borsone / Bagagli
- Materiale: tela impermeabile e pelle ad alta densità
Avviso
-A causa dei diversi metodi di misurazione, le dimensioni possono avere errori di 1-3 cm.
-Il colore dell'effetto visualizzato nelle foto potrebbe mostrare differenze visibili sul tuo computer.
-Non può esserci un po 'di odore dato che è un oggetto nuovo e inutilizzato.Per favore mettilo in un luogo arieggiato per qualche ora e l'odore svanirà.
-A causa dello speciale materiale impermeabile, la superficie cambia lentamente colore quando entra in contatto con l'acqua o con il passare del tempo. Questo è un fenomeno normale, non un problema di qualità.

Manutenzione
--Quando si pulisce questa borsa di tela, è meglio pulire con un panno di tela, usare acqua calda facilmente bruciacchiandola, non lavarla con la macchina.
-Dopo la pulizia della borsa di tela, è necessario appendere per asciugare, è meglio posizionata in un ambiente fresco e ventilato, per evitare il sole.
-Pulire accuratamente le parti metalliche con un detergente per metalli.