• Modello: B07HQ5HL2C
    • Rrtizan Zaino per Laptop da Viaggio Borsa per Computer da Scuola per Donna Zaino per Laptop da 17 Pollici Resistente all'Acqua con Porta di Ricarica USB per Le aziende Giallo Giallo - B07HQ5HL2C
    • Zaino in Nylon Epsilon NOSIZE - B07F6G288T
    • Kensington K98620WW Trolley per laptop SecureTrek per dispositivi da 17 Con 2 ruote Ideale come bagaglio a mano unisex Con sistema antifurto Laptop Roller da 17 pollici - B0163W5X5A
    • XD Design Bobby Hero Small Zaino Antifurto USB Nero Borsa Unisex Nero - B07YFTW2SN
    • Innway Card Trova il tuo portafoglio borsa zaino chiavi laptop tablet Cruz V2 Fresh Foam Cruz V2 Fresh Foam - B07MYZWM3B
    • Piquadro Blade Zaino 43 cm scomparto Laptop Grigio - B07C5L4YNS

Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

• ★ Grande Capacità e Molte Tasche : Uno scomparto per laptop separato può contenere un laptop da 17 pollici e un Macbook / Laptop da 15,6 pollici, 15 pollici, 14 pollici e 13 pollici, un ampio scomparto per l'imballaggio spazioso per le necessità quotidiane, accessori per l'elettronica tecnologica. , 4 piccole tasche INTERNE, offrono uno spazio separato per iPhone, power bank, penna, chiavi, portafoglio, libri, bottiglia e altro ancora. Organizzato e facile da trovare il tuo desiderato.

• ★ Comfy & Sturdy : Confortevole design del retro in schiuma con flusso d'aria con imbottitura in mesh traspirante multistrato spessa ma morbida che offre il massimo supporto per la schiena. Due spallacci imbottiti a "S" traspiranti e regolabili alleviano lo stress della spalla. La maniglia superiore imbottita in schiuma offre un supporto maggiore.

• ★ Progettazione Porta Usb e Porta Cuffia : Con caricatore USB incorporato all'esterno e cavo di ricarica integrato all'interno, questo zaino USB ti offre un modo più conveniente per caricare il telefono mentre cammini. Si noti che questo zaino non si alimenta da solo, la porta di ricarica USB offre solo un facile accesso alla ricarica.

• ★ Materiale Durevole e Resistente All'Acqua : Realizzato in tessuto poliestere resistente all'acqua e durevole con cerniere in metallo, resistente ai graffi, antistrappo, garantisce un uso sicuro e duraturo ogni giorno.Serviti come borsa da lavoro professionale, perfetta per viaggi d'affari, shopping, lavoro d'ufficio professionale e altre attività all'aperto.

• ★ Portabilità : Con una piccola tasca estesa sulla tracolla dello zaino, offre un modo più conveniente per riporre carte della metropolitana, carte bancarie, ecc. Dimensioni : 14,5 "x 8" x 21 "(L * W * H) , perfetto per i viaggi all'aria aperta, Inoltre, uno zaino perfetto per studenti delle scuole superiori per ragazzi, ragazze, ragazzi, donne e uomini.