• Modello: B07GXS5GZZ
    • Vbiger Zaino Porta PC 17 Pollici Zaino Uomo Zaino Antifurto Impermeabile Laptop per Viaggio Lavoro Scuola con Porta USB Come Mostrato - B07GXS5GZZ
    • Under Armour zaino sportivo unisex impermeabile con cinghie regolabili borsa con fessura per laptop e tablet Taglia unica - B0814SLDSH
    • Leonardo Zaino Casual Classico con Lucchetto Imbottito per Tablet iPad Porta PC Computer MacBook 15. Impermeabile Ricarica USB per Lavoro università Scuola Mare Viaggi Grigio - B07B9VJCF3
    • Norsens Zaino per Notebook Borsa Computer portatile 15 6 pollici Zaino Porta PC Nero per Computer 15 e Tablet PC 15 6 Scuola Nero - B01CG42A28
    • SLOTRA Zaino per PC da 15 6 Pollici Zaino da Lavoro antifurto con Porta di Ricarica USB Zaino Uomo Donna Borsa Casual per Scuola Lavoro e Viaggio Nero Nero - B014A8X7RU

• ◆Zaino Laptop 17 Pollicei: Dimensione: 13.4 x 7.5 x 18.9 Pollici (34 x 19 x 48CM). Lo zaino laptop 17 Pollici e progettato con compartimento principale e pratiche tasche con zip, in grado di riporre il portatile da 17 ", l'iPad, l'ombrello pieghevole, la bo ttiglia d'acqua e altri articoli quotidiani.

• ◆Zaino Antifurto Impermeabile USB: Lo zaino antifurto è progettato con il blocco del codice di sicurezza, la porta USB e il cavo USB integrato. La zaino impermeabile non protegge solo i tuoi oggetti di valore dai ladri, ma offre anche molto più comodità per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici sempre e ovunque.

• ◆Zaino da Viaggio: Progettati con cinghia di fissaggio per il bagaglio ,cinturino posteriore traspirante, striscia riflettente, consentono di inserire lo zaino sul manubrio verticale del bagaglio per un facile trasporto durante viaggi d'affari, proteggendoti con la buona visibilità anche nelle notti buie o in giornate piovose.

• ◆Zaino Resistente Uomo Lavoro: Lo zaino da lavoro da uomo è realizzato in tessuto ad alta densità e fodera in nylon ad alta densità con una sensazione tattile morbida e confortevole per proteggere i tuoi oggetti dalla pioggia e offrire un'esperienza resistente allo strappo e ai graffi. Le cinghie a rete sullo zaino della scuola potrebbero contribuire ad alleviare lo sforzo sulla spalla e fornire un'esperienza confortevole.

• ◆Zaino Multifunzionale: Lo zaino multifunzionale può essere utilizzato come zaino per laptop, zaino scuola, zaino da viaggio, zaino sportivo. In caso di problemi, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Vbiger fa sempre del nostro meglio per aiutarti a risolvere i problemi entro 24 ore.