• Modello: B07R3W5YRR
    • Zaino Adolescente per Superiore e Università Zaino con Presa Ricarica USB Per PC Portatile 15.6 Pollici Gjb6-blu - B07R3W5YRR
    • SAMSONITE BACKPACK SLIM 13.3 JET BLACK -OPENROAD Zaino Casual 0 cm Nero 0 centimeters - B07DLSTK9F
    • Zaino in Nylon Epsilon NOSIZE - B07F6G288T
    • American Tourister Urban Groove Zaino Porta PC 15.6 pollici 48 cm 33.5 L Blu Dark Navy Blu Dark Navy - B07RGQR3T9
    • Vbiger Zaino per Laptop Zaino Per PC Portatile Zaino Uomo Zaino Zaino Scuola Impermeabile per Laptop con Porta USB Zaino con Tasca antifurto Impermeabile 15.6 Nero Nero5 - B0855KZ389
    • Kensington K98620WW Trolley per laptop SecureTrek per dispositivi da 17 Con 2 ruote Ideale come bagaglio a mano unisex Con sistema antifurto Laptop Roller da 17 pollici - B0163W5X5A

• 【Vario ed ampio utilizzo】Questo zaino risulta adatto per viaggi di lavoro, per la scuola, escursioni in campeggio, fughe del fine settimana, shopping e altre attività all'aperto.

• 【Grande capacità dello zaino】 lo zaino dispone di 3 partizioni indipende scomparto per laptop adatto per per un PC da 15,6 pollici (utilizzabil4 anche per Macbook o notebook da 15 pollici, 14 pollici e 13 pollici).

• 【Porta USB】 Grazie al caricatore USB incorporato all'esterno e il cavo di ricarica integrato all'interno, questo zaino USB ti offre un modo più comodo per caricare il telefono mentre cammini.

• 【Tessuto idrorepellente】Lo zaino è realizzato in tessuto oxford 600D di alta qualità ed è idrorepellente sul tessuto.

• 【Traspirante e confortevole】Il design dello zaino risulta confortevole, grazie alla sua imbottitura spessa ma morbida, offre il massimo supporto per la schiena. Le spalline risultano traspiranti e regolabili per alleviare lo stress della spalla.

Colore:Gjb6-blu YAMTION è una azienda impegnata nella progettazione e produzione di zaini per la scuola, solitamente ogni trimestre viene presentato un nuovo modlello. Questo zaino per laptop è ampiamente utilizzato nei viaggi di lavoro, lavoro, campeggio, scuola, fine settimana, shopping e altre attività all'aperto.

Rilassa le spalle
Le spalline sono imbottite regolabili per un maggiore sostegno e facilità durante il trasporto.

Grande capacità
3 principali scomparti che possono accogliere libri, cuffie, abbigliamento, riviste, dispositivi elettronici, chiavi, accessori, ecc.
1 scomparto è dedicato al laptop da 15.6, 15, 14, 13 pollici - laptop / macbook / notebook.
2 tasche laterali possono contenere una borraccia ed un ombrello.

DATI TECNICI:
Capacità: 35L
Dimensioni: 19,6 x 13,3 x 7,8 pollici / 50 x 34 x 20 cm
Peso: 1,45 LBS / 0,66 kg
Materiale: Oxford
Materiale del rivestimento: poliestere
Pubblico: zaino USB per uomini, donne, ragazzi, ragazze, studenti, adulti, ecc.
Comparto laptop adatto per Macbook 15.6 "15" 14 "13", notebook, laptop.

La fornitura comprende:
1 zaino scuola YAMTION