Il corso Genitori efficaci è chiuso per mancato raggiungimento del numero minimo di presenze.

A seguito dell'ordinanza del sindaco di Marino, con la quale l'Istituto rimarrò chiuso anche nella giornata di domani 30.10.2018 causa allerta meteo, il Collegio dei docenti e i corsi PON già programmati sono rinviati a data da destinarsi.

Si segnala che il Regolamento d’Istituto è stato modificato per quanto attiene agli orari di inizio delle lezioni, ai ritardi e alle uscite anticipate.

In attesa di avere a disposizione l’intero testo modificato, si raccomanda di prendere visione della circolare int. n. 30 del 3.10.2018.

Allegati:
Scarica questo file (Liceo Marino Docenti.pdf)Liceo Marino Docenti.pdf 65 kB
Scarica questo file (Liceo Marino classi.pdf)Liceo Marino classi.pdf 62 kB
Scarica questo file (Liceo Ciampino.pdf)Liceo Ciampino.pdf 59 kB
Scarica questo file (Istiuto tecnico.pdf)Istiuto tecnico.pdf 74 kB

Si comunica che l’anno scolastico inizierà con le seguenti modalità:

Gli alunni  e i genitori delle classi prime saranno accolti in Auditorium, nelle rispettive sedi, dai docenti in orario nel primo giorno.

Programma di massima:

• benvenuto del Dirigente Scolastico o di un suo collaboratore;
  • illustrazione dei punti salienti del Regolamento di Istituto;
  • costituzione delle classi e presentazione dei docenti presenti;
  • giro illustrativo dei locali della scuola, accompagnati da una rappresentanza degli alunni delle classi quinte;
  • raggiungimento dell’aula assegnata nella seconda ora, dove ci sarà ad accoglierli il docente della prima/seconda ora, in funzione dell’ora.

Si ricorda che, limitatamente alla prima settimana di scuola,  l’orario è il seguente:

• 1^ ora:  08:30 - 09:30
  • 2^ ora:  09:30 - 10:25