Mercoledì 21 novembre 2018,  gli alunni dell’Istituto Tecnico,  classi 5A Amministrazione Finanza e Marketing e 5A Sistemi Informativi Aziendali, hanno partecipato alla visita professionale-culturale a Palazzo Koch (Roma),  sede centrale della Banca d'Italia, accompagnate dalle docenti Andreini, Gabanini, Di Ubaldo Marchica e Montefiori.

Nella prima parte della giornata gli studenti hanno avuto il privilegio di visitare gli ambienti di carattere artistico di Palazzo Koch ed il Museo della Moneta ivi custodito, accompagnati da un relatore interno.

Anche quest'anno il nostro Istituto sarà aperto alla visita di famiglie e studenti che si orientano per la prosecuzione degli studi superiori. Vi aspettiamo!

locandina openday

IMG 20180607 WA0000IMG 20180607 WA0001In data 7/06/2018 alle ore 10.00 presso la sala Lepanto del Comune di Marino si è tenuta la presentazione della conclusione dell'Alternanza Scuola Lavoro delle classi del Liceo Artistico Paolo Mercuri Marino-Ciampino.

Il giorno 10/06/2018 alle ore 21.00 presso la scalinata esterna di  Palazzo Colonna di Marino si terrà la sfilata di Moda della collezione dal Titolo "I quattro elementi della natura” prodotta dall'Indirizzo Design della Moda di Ciampino in occasione del'Alternanza Scuola Lavoro delle classi 3B moda /4B/5A moda. Il 4B figurativo ne ha realizzato la Scenografia.